Verso il Forum per l’Italia. Le Piazze tematiche.

Verso il Forum per l’Italia. Le Piazze tematiche.

Quattro incontri per confrontarsi sul futuro dell’Europa, la lotta alle diseguaglianze, lo sviluppo sostenibile e la nuova cittadinanza.

In vista del Forum per l’Italia che si terrà a Milano il 27 e 28 Ottobre, il Partito democratico promuove in tutta Italia una serie di appuntamenti di confronto su quattro temi cruciali: EuropaLotta alle diseguaglianzesviluppo sostenibile e nuova cittadinanza.

Si parte Venerdì 12 ottobre a Palermo (Teatro Santa Cecilia, ore 14) con l’iniziativa Europa al lavoro! Noi al lavoro per l’Europa“.

A seguire lunedì 15 ottobre l’appuntamento è a Torino (centro ‘SocialFare’, ore 10) con “Non si nasce uguali, si diventa uguali” sui temi del lavoro, dell’istruzione, del welfare e della sanità.

Nel terzo incontro, che avrà luogo a Roma mercoledì 17 ottobre (Sede nazionale Pd, ore 15), si discuterà di sviluppo sostenibile con “Insieme per un futuro sostenibile – Agenda 2030 per trasformare l’Italia“.

Il quarto appuntamento sarà a Napoli il 19 ottobre (Sala Consiliare, ore 10) sul tema “Immigrazione e cittadinanza: uscire dall’emergenza, restituire legalità“.

Le Piazze tematiche

Previous Dopo la gaffe sul Brennero, un’altra brutta figura del ministro Toninelli
Next Famiglie, giovani e lotta alla povertà Le contromisure del Pd alla manovra del governo

You might also like

News dal PD Abruzzo

Di Sabatino: alla Marcozzi rispondiamo di pensare all’Abruzzo

“Scopriamo oggi che Sara Marcozzi, l’unica e vera vincitrice delle regionarie abruzzesi del M5S (perché le ha vinte lei le regionarie, vero?), invece di pensare all’Abruzzo, si preoccupa del Pd

News dal PD Abruzzo

Rapino: I giovani e il lavoro al centro del programma del PD

“Un programma di governo che guarda ai giovani e al lavoro è un programma che guarda al futuro di un Paese. Come Partito Democratico abbiamo già fatto molto in questi

News dal PD Abruzzo

I sindaci di Casoli, Chieti, Lanciano, Ortona e Vasto eletti nel Comitato ristretto della Asl

Il segretario provinciale del Pd di Chieti, Chiara Zappalorto e la responsabile sanità del Pd Abruzzo, Gianna Di Crescenzo plaudono alle nomine dei rappresentanti nel comitato ristretto dei sindaci della