Venerdì prossimo, al Circolo PD Di Vittorio, incontro su Giovani e Lavoro.

Venerdì prossimo, al Circolo PD Di Vittorio, incontro su Giovani e Lavoro.

Venerdì 27 aprile, alle  ore 18,00 nella Sede del Circolo PD di Pescara Portanuova “G. Di Vittorio” in Via Vespucci 35, si terrà un dibattito dal titolo “Lavoro, Giovani e Diritti nell’Italia di domani”. “Sarà il primo di una serie di incontri che il Circolo dedicherà a tematiche che consideriamo fondative del nostro Partito” spiega il Segretario Antonio Caroselli “e avrà l’intento di ricostruire nei nostri luoghi momenti di consapevolezza diffusa”. Al dibattito parteciperanno come relatori Andrea Core, presidente dell’assemblea del Forum nazionale dei giovani, Graziano Di Costanzo, Direttore CNA Abruzzo e Andrea Catena della Segreteria PD Abruzzo.

Previous Norme per diabetici, Pietrucci: Grazie all'assessore Paolucci, condotto in porto un lavoro comune
Next Primo Maggio 2018: il Lavoro, la nostra bandiera

You might also like

Iniziative 0 Comments

Gasdotto, deputati Pd: "Troppe criticità, il tracciato Snam va cambiato"

 “Nella giornata di domani è prevista a Roma, in sede governativa, la Conferenza dei Servizi sulla questione del progetto relativo al gasdotto Brindisi-Minerbio, con il coinvolgimento delle Regioni e degli Enti Locali interessati.

News dal PD Abruzzo

Dati Istat, Rapino: “La ripresa c’è e noi la stiamo favorendo”

“I dati Istat sono tanto chiari quanto positivi. La ripresa c’è e questo governo regionale la sta favorendo con la sua azione concreta e determinata”. E’ questo il commento di