Ryanair, Pezzopane: “Bene Pd e Governo su riduzione diritti imbarco, per Abruzzo importante”

Ryanair, Pezzopane: “Bene Pd e Governo su riduzione diritti imbarco, per Abruzzo importante”

“Grazie al lavoro dei parlamentari del Pd e all’impegno del governo, alla Camera è stato raggiunto un risultato fondamentale, nel decreto enti locali, per il trasporto aereo per regioni come l’Abruzzo. La sospensione dell’addizionale dei diritti di imbarco per il resto del 2016, in vista della cancellazione con la prossima legge di stabilità, è una misura che consentirà di alleggerire il costo del biglietto aereo e di trattenere i vettori low cost, sventando la chiusura di una serie di aeroporti regionali, tra cui quello di Pescara. Anche in questo caso, il Pd e il governo intervengono risolvendo un problema concreto, dalla parte dei cittadini”. Lo dice la senatrice Stefania Pezzopane. 

Previous SANITA', PAOLUCCI: "CRESCITA DEI LEA E FINE DEL COMMISSARIAMENTO"
Next Senato, Pezzopane:"Bocciata incoerenza a Cinque Stelle, ieri inciucio con Fi"

You might also like

Stampa 0 Comments

Elezioni Province, Paolucci: " 3 a 0, numeri oltre le attese"

Il segretario regionale del Pd: “Centrosinistra calamita anche di liste civiche. Ora massima responsabilità amministrativa e di governo”

Primo piano 0 Comments

Sanità, Amato: “Basta discredito ai ricercatori. Assistiamo a campagne di comunicazione sul tema assolutamente distorte”

“Voglio esprimere pubblicamente la mia solidarietà’ ai ricercatori quotidianamente attaccati ad opera di un fanatismo che nulla a che vedere con la sensibilità’ animalista: manifesti che li ritraggono come boia,

News 0 Comments

Provincia di Chieti, Zappalorto: "Dal centrodestra molte parole ma nessun fatto"

“Apprendiamo spesso dalla stampa di quanto il Presidente Di Giuseppantonio scriva: alla Asl, al Presidente del Consiglio, alla Societa’ autostrade, quasi a voler dimostrare che esiste ancora la Provincia a