Nuovo Campo Abruzzo. A Chieti iniziativa con il senatore Davide Faraone

Nuovo Campo Abruzzo. A Chieti iniziativa con il senatore Davide Faraone

Sabato 12 maggio alle ore 11.00 si terrà a Chieti, negli Spazi del Campus X al Villaggio Mediterraneo, nei pressi dell’Università D’Annunzio, un’iniziativa politica promossa da ‘ Nuovo Campo Abruzzo ‘. Ospite dell’evento il Sottosegretario alla Sanità e neo senatore Davide Faraone.
Il format Nuovo Campo, lanciato proprio da Faraone, già sperimentato nelle scorse settimane con due iniziative in Sicilia e Calabria, vedrà la partecipazione di studenti, amministratori locali, rappresentanti della società civile e semplici cittadini. Sarà l’occasione per parlare senza paura di quello che è successo a partire dal 4 marzo nel dopo elezioni e soprattutto per tracciare la strada verso il futuro della politica, del Partito Democratico e soprattutto del nostro paese. Sul palco si alterneranno brevi interventi che scopriranno diverse idee per realizzare quel ‘nuovo campo’ dei riformisti e moderati nel Partito Democratico e oltre, un soggetto che diventi forza attrattiva per tutti coloro che non si riconoscono nel populismo.  L’iniziativa è stata promossa anche con la collaborazione del comitato Open Abruzzo, animato tra gli altri da Alessandro Marzoli, Consigliere Comunale di Chieti e componente dell’Assemblea Nazionale PD. Prevista la presenza di amministratori locali da tutta la regione.

Previous Marco Rapino: "Il centrosinistra resti unito e si lavori insieme per completare il programma di governo"

You might also like

News dal PD Abruzzo

Nereto, Rapino: Dal PD coerenza e determinazione nel combattere ogni ideologia che si richiami all’odio razziale

“Nessuna ambiguità può esserci da parte delle nostre amministrazioni comunali nei confronti di associazioni e movimenti di ispirazione neofascista tantomeno per iniziative da loro promosse dato che i loro valori

News dal PD Abruzzo

Elezioni: il documento politico della segreteria provinciale PD Pescara

Stasera, durante la riunione della segreteria regionale del Pd, il segretario provinciale Pescara Enisio Tocco consegnerà al segretario regionale Marco Rapino il documento politico redatto dall’intera segreteria provinciale dal titolo:

News dal PD Abruzzo