Masterplan, D’Incecco “Abruzzo può guadare con ottimismo al suo futuro”

Masterplan, D’Incecco “Abruzzo può guadare con ottimismo al suo futuro”

 “Il Masterplan è strategico per il rilancio della nostra Regione e la presenza del premier Renzi domani a L’Aquila dimostra l’attenzione del Governo per l’Abruzzo”. Così l’On. Vittoria D’Incecco a proposito della firma del Masterplan Abruzzo. “Domani – prosegue la deputata – la nostra regione raggiunge e supera un traguardo strategico. Grazie alla determinazione e al lavoro del presidente Luciano D’Alfonso, l’Abruzzo può guadare con più ottimismo al suo futuro, dopo anni particolarmente difficili. Purtroppo, non potrò essere presente alla firma perché sono impegnata alla Camera per la dichiarazione di voto riguardante un provvedimento fondamentale per la salute delle donne. Dopo anni di illusioni e attese – conclude la parlamentare – l’Abruzzo tocca con mano un risultato tanto atteso. E non possiamo che salutare questo fatto con immensa soddisfazione”
Previous L'Aquila, Pezzopane: "Felici che domani venga Renzi per Masterplan"
Next Masterplan, Rapino: “Il presidente Matteo Renzi è un alleato e un amico dell'Abruzzo”

You might also like

Stampa 0 Comments

CRONALETO, D'ALONZO: “ABBIAMO LAVORATO TANTO E VOGLIAMO FARLO ANCORA”

Presentata a Crognaleto la lista Trasparenza e Serietà del sindaco Giuseppe D’Alonzo E’ stata presentata ieri pomeriggio nella frazione di Nerito di Crognaleto la lista Trasparenza e Serietà. “La nostra

Archivio 0 Comments

SCUOLA, IL PD LANCIA L’ALLARME: “REGIONE PRONTA A SOPPRIMERE 24 ISTITUTI”

Paolucci e Di Crescenzo: “Centrodestra si sfila dal ricorso di 15 Regioni, per le zone interne dopo la sanità rischia di scomparire anche la scuola”

Coordinamenti provinciali 0 Comments

Elezioni regionali: il contributo Programmatico del Pd Abruzzo

Vi invitiamo ad organizzare incontri e riunioni di approfondimento già nei prossimi giorni, in tutte le realtà territoriali.