I sindaci di Casoli, Chieti, Lanciano, Ortona e Vasto eletti nel Comitato ristretto della Asl

I sindaci di Casoli, Chieti, Lanciano, Ortona e Vasto eletti nel Comitato ristretto della Asl

Il segretario provinciale del Pd di Chieti, Chiara Zappalorto e la responsabile sanità del Pd Abruzzo, Gianna Di Crescenzo plaudono alle nomine dei rappresentanti nel comitato ristretto dei sindaci della Asl di Lanciano – Vasto – Chieti.

«Nell’assemblea di ieri – dicono Zappalorto e Di Crescenzo– sono stati eletti 4 sindaci del Pd: Massimo Tiberini di Casoli, Francesco Menna di Vasto, Mario Pupillo di Lanciano e Vincenzo D’Ottavio di Ortona. Saranno loro gli ambasciatori delle esigenze del territorio e rappresenteranno l’anello di congiunzione tra Regione Abruzzo, Asl e cittadini. Grazie a loro e al loro impegno il servizio reso ai pazienti cresceranno nella qualità, soprattutto alla luce dell’uscita dal Commissariamento ottenuta dal Governo regionale di centrosinistra e del costante lavoro sul settore dell’assessore Silvio Paolucci»

Previous Francavilla al Mare: Monica Di Battista eletta coordinatrice cittadina del circolo PD
Next SPORT. PAOLUCCI: "PER ABRUZZO IL 2017 ANNO DEL CICLISMO"

You might also like

News dal PD Abruzzo

1000 giorni di Governo

Nella storia della Repubblica “ci sono stati 63 governi in 70 anni: solo i governi Berlusconi e Craxi sono durati più del nostro, che è il quarto per longevità”. Lo

News dal PD Abruzzo

Sì al reddito di inclusione. Impegno sociale priorità del Governo

Via libera dall’Aula del Senato al Ddl delega sul contrasto alla povertà, approvato con 138 Sì, 71 No, 21 astenuti, collegato all’ultima legge di Stabilità, che delega il governo ad inserire nel

News dal PD Abruzzo

Marco Rapino: basta demagogia, sulla questione immigrazione il Pd ha idee molto chiare

“La campagna elettorale è entrata nel vivo e lo si evince da chi cerca di strumentalizzare in maniera irresponsabile la questione immigrazione, alzando i toni, istigando all’odio verso “lo straniero”