Elezioni Europee: iniziativa al circolo PD “Di Vittorio” di Pescara

Elezioni Europee: iniziativa al circolo PD “Di Vittorio” di Pescara

Venerdì 17 maggio alle ore 17:30 nella sede del circolo PD “Di Vittorio” Pescara Portanuova in via Vespucci 35 ci sarà una iniziativa su “Europa in divenire. Più equa, più inclusiva, più solidale” con la presenza dei candidati alle elezioni europee per la circoscrizione Sud Geri Ballo e Leila Kechoud e del sindaco di Pescara Marco Alessandrini.

“L’Europa è il nostro orizzonte e il nostro obiettivo come Partito Democratico è quello di lavorare per renderla più equa, più inclusiva e più solidale” dichiara Antonio Caroselli, segretario del circolo. “Abbiamo scelto di parlarne con Geri Ballo, candidata italo-albanese impegnata da sempre nella costruzione di reti tra le comunità Arbeshe e nel processo di integrazione e tutela delle minoranze linguistiche, oltre che nella battaglia per la cittadinanza delle seconde generazioni. Insieme a lei e a Leila Kechoud, candidata pescarese alle europee, vogliamo ribadire la centralità di questi temi nel nostro progetto per una nuova Europa”.

Previous Manifestazione rincari autostradali, Paolucci: rammarico per assenze rappresentanti Governo nazionale e regionale
Next Pescara, lunedì sera il segretario dem Nicola Zingaretti al Flaiano per incontrare gli abruzzesi

You might also like

Tutte le NEWS

I KM del PD. Seguici!

Da marzo è iniziato il mio viaggio come Segretario del PD Abruzzo. Ho visitato innumerevoli circoli e incontrato tante persone: alcune già le conoscevo altre è stato un piacere conoscerle.

Tutte le NEWS
Tutte le NEWS

Festa de L’Unità “Progetto L’Aquila”: a proposito di cultura, localismi e film commision

Definire i limiti di un nuovo orizzonte culturale vuol dire costruire una nuova visione culturale. Per costruirla abbiamo bisogno di luoghi per discuterne. Solo un percorso fatto di confronto e