Donne Democratiche Marsica: “Noi propulsore della buona politica.

Donne Democratiche Marsica: “Noi propulsore della buona politica.

Uno spazio di donne a servizio della politica e finalizzato a recuperare nuovi temi di impegno e partecipazione, questo l’argomento al centro della riunione delle donne democratiche della Marsica.

Favorire la partecipazione e l’accesso delle donne nei luoghi della rappresentanza per nuove sensibilità vitali per il pluralismo e la democrazia rappresentano un valore aggiunto, questo il tema al centro dell’incontro. Ma tante le questioni all’attenzione del coordinamento pronte per essere affrontate in tante iniziative calendarizzate nei prossimi mesi nel territorio marsicano. Le donne Pd Marsica, nel corso dell’incontro hanno eletto coordinatrice la giovane professionista di Avezzano Anna Paolini, impegnata da anni nel sociale che dichiara “i valori legati alla parità di genere oggi assumono un rilievo sociale di più ampio respiro comune a tutti gli ambienti e gruppi politici che affrontano con maggiore sensibilità i problemi ad essi connessi. I temi della violenza sulle donne, delle disparità di genere legate al lavoro, alla disuguaglianza delle retribuzioni, alla carenza dei servizi a supporto della maternità, sono tutti insieme temi che richiedono un preciso approfondimento e che affronteremo ad uno ad uno con un puntuale appuntamento. Onorata per l’incarico ricevuto, mi attiverò per mettere in atto tutte le attività programmate sempre per la crescita del gruppo e a favore delle donne”. La rete democratica della Marsica si farà promotrice di un ascolto attivo e attento verso tutti coloro, uomini e donne, che sentiranno il bisogno di condividere problematiche e tematiche di attuale interesse.

Previous Manifestazione Lega, Di Sabatino: "La Lega continua a muoversi infischiandosene di norme, leggi e competenze"
Next Elezioni regionali, Di Sabatino: scomposte e sgangherate esternazioni da centrodestra e M5S

You might also like

Top News

Sisma. Da domani all’Aquila Festa Unita’ su prevenzione e ricostruzione

Prenderà il via da domani a L’Aquila la Festa nazionale dell’Unità dedicata alla prevenzione e alla ricostruzione antisismica, con un dibattito su “Prevenzione e ricostruzione. Dare sicurezza e futuro all’Italia”.

Top News

Legge Syabilità, Castricone: “Stop al commissariamento SIN di Bussi. Sei messi per impegnare le risorse”

“Nella seduta notturna della commissione Bilancio che sta esaminando la legge di Stabilità sarà con tutta probabilità discusso e approvato l’emendamento che prevede la fine della gestione commissariale per il

Top News

A24-A25, Pezzopane a Toninelli : basta chiacchiere, garantire interventi manutenzione

Domani giovedì alle 14 in commissione Ambiente il question time della deputata Stefania Pezzopane a Ministro Toninelli “Sulla strada dei Parchi il ministro Toninelli passi dalle parole ai fatti e