D’Alfonso replica a D’Annuntiis

D’Alfonso replica a D’Annuntiis

Il Sottosegretario alla Presidenza D’Annuntiis – scrive il senatore Luciano D’Alfonso – si sollevi dalle comodità del proprio campanile e attivi con competenza e argomenti resistenti un tiro alla fune con Roma e con Bruxelles per aumentare,  aggiuntivamente, i rilevantissimi fondi ereditati per le infrastrutture  abruzzesi.
Non serve a nessuno aggiungere alle bugie dei vagabondi  dei comunicati stampa delle opposizioni del centrodestra, durante i 1500 giorni di Regione Facile, le bugie dei sopravvenuti fortunosi, solo intenti a cambiare calzini e canottiere a questo o quel tenutario dei fascicoli finanziari del MasterPlan.
MASTERPLAN PRATI DI TIVO
Al “SopraSegretario” D’Annuntiis suggeriamo di leggere le carte che per l’Ordinamento italiano costituiscono prova indiscutibile per le decisioni pubbliche.
L’eliminazione dei punti critici e il miglioramento dell’accessibilità stradale agli impianti sciistici teramani di Prati di Tivo– sp 43 di Pietracamela per un importo pari a 4 milioni di euro, è una delle otto opere infrastrutturali deliberate dalla Giunta regionale, guidata da Luciano D’Alfonso, il 20 febbraio 2018 e pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 3 Agosto, numero 179.
L’opera è stata finanziata su richiesta di Regione Abruzzo con Fondi Fsc ed è il risultato di un proficuo dialogo avviato dalla Regione con la Provincia di Teramo ed un certosino lavoro per intercettare Fondi nazionali.
Previous Paolucci su nuovi ospedali: “Governo Regionale inadeguato. Così la maggioranza ha scelto di rimandare tutto alla prossima legislatura”
Next Blasioli su mostra dannunziana: “L’evento costato oltre 115.000 euro ne incassa poco più di 300 ai botteghini. A questo punto il Comune renda l’esposizione gratuita”

You might also like

Archivio 0 Comments

ASSISTENZA AUTISTICI: IN COMMISSIONE AFFARI SOCIALI DELLA CAMERA PASSA L’EMENDAMENTO DELL’ONOREVOLE MARIA AMATO

“ Così il Servizio Sanitario Nazionale accetta la presa in carico del paziente e il sostegno alla famiglia” E’ stato approvato in XII commissione (affari sociali della Camera dei Deputati)

Top News

Sisma L’Aquila. Pezzopane: “Grave che Bertolaso si avvalga di prescrizione”

  “Al contrario di quanto aveva annunciato in occasione della sua candidatura per il centrodestra a sindaco di Roma, Guido Bertolaso si avvarrà della prescrizione nel processo satellite alla Commissione

Il Blog dei Democratici Abruzzesi 0 Comments

L’agenda elettorale della candidata al Senato Anna Paola Concia

Gli appuntamenti in agenda della candidata del Partito Democratico al Senato della Repubblica, Anna Paola Concia: Martedi 5 febbraio – MARTINSICURO ore 12.00 – Incontro con associazione “on the road”,