Comunicato stampa del Circolo Pd di Pescasseroli

Dopo le innumerevoli denunce presso le autorita competenti, e la campagna di informazione ai cittadine, il circolo del Partito Democratico di Pescasseroli si dichiara soddisfatto di aver evitato lo scempio del “ Colle della regina”, con la sospirata, e da tempo auspicata revoca, da parte dell’amministrazione comunale, della delibera “scelerata” che avrebbe portato Pescasseroli a perdere una porzione di territorio, che al contrario andrebbe valorizzato con capannini per l’osservazione di avifauna, e perché no con la realizzazione di una pista ciclabile in collegamento con il borgo di Opi.

Tale risultato si e’ raggiunto, comunque, con la spaccatura della maggioranza, che in fase di votazione ha visto l’astensione del vicesindaco e di uno dei consiglieri, spaccatura che si evince sin dall’inizio di questa vicenda, con i vari ripensamenti e che ha portato a un ritardo nella risoluzione del problema del disinquinamento del fiume Sangro di ben tre anni.

Previous Marco Rapino: "Il patto proposto da Matteo Renzi è davvero un'occasione straordinaria di impegno comune"
Next Pezzopane incontra vertici Isa: " Situazione drammatica. Urge incontro con Regione"

You might also like

Stampa 1Comments

Presidenza PNALM‏. Pisegna (EcoDem) scrive al Il Centro

Leggo il vostro articolo sulla nomina del Presidente del Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise e vorrei fare qualche considerazione che, spero venga da voi pubblicata. Come tutti sanno benissimo  il

Il Blog dei Democratici Abruzzesi 1Comments
Primo piano 0 Comments

S.O.S. TERREMOTO

Il Pd Abruzzo in seguito alla terribile tragedia che ha colpito la popolazione dell’Aquilano ha deciso, per  affrontare l’emergenza, di mettere in campo ogni forza a sua disposizione per aiutare

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!