Comunali Pescara: Marinella Sclocco indicata a guidare la coalizione di centrosinistra

Comunali Pescara: Marinella Sclocco indicata a guidare la coalizione di centrosinistra

“Il tavolo del centrosinistra di Pescara si è riunito questa mattina – dichiara Renzo Di Sabatino, segretario regionale del Pd Abruzzo – per definire la candidatura a sindaco alle prossime elezioni del 26 maggio e ha sviluppato un confronto positivo su una rosa di nomi, tutti in grado di rappresentare adeguatamente la coalizione.

Nel corso dell’incontro è emerso che la figura politica che, per radicamento, spinta innovativa e esperienza amministrativa, possa meglio incarnare un centrosinistra aperto alle istanze di crescita e giustizia sociale della città è quella di Marinella Sclocco. A lei è stata chiesta la disponibilità, quindi, a guidare la coalizione.

Al termine della riunione, le forze presenti hanno altresì condiviso la necessità di costruire attorno alla figura del candidato sindaco una coalizione ampia e rappresentativa delle diverse sensibilità democratiche, progressiste e del civismo moderato di Pescara”.

Previous Amministrative Pescara, Pd promuoverà nuovo incontro con tutte le forze del centrosinistra
Next Viabilità, Blasioli: per la giunta regionale la Loreto Aprutino-Penne è un salvadanaio senza fondo

You might also like

News dal PD Abruzzo

8 marzo. Pezzopane: Tante iniziative,ma ancora troppa violenza e discriminazioni.

“Alla vigilia dell’8 marzo ci sono stati due  femminicidi in poche ore, una donna ammazzata dal marito e l’altra dal fidanzato, a Napoli e Messina. Ancora insufficiente è lo sforzo di contrasto

News dal PD Abruzzo

Chieti, Zappalorto: “Il nostro partito non fa le passerelle, fa i fatti”

“Il nostro partito non fa le passerelle, fa i fatti”. Commenta così Chiara Zappalorto, Capogruppo del PD in consiglio comunale a Chieti, l’approvazione del programma triennale di investimenti per il