Aree interne, Pietrucci: “Buoni segnali da Giunta regionale, ora altri passi tutti assieme”‏

“La notizia dell’accelerazione nella realizzazione del progetto di ampliamento del comprensorio sciistico di Ovindoli – Campo Felice da un lato, e dall’altro l’impegno ribadito dal presidente Luciano D’Alfonso di reperire a livello nazionale i fondi per la velocizzazione del collegamento stradale L’Aquila – Pescara, sottolineandone la strategicità, sono segnali molto importanti, che rispettano e rispecchiano le richieste che avevo fatto direttamente al presidente della Giunta regionale aprendo un percorso di confronto con il sostegno del Partito democratico dell’Aquila. E’ la dimostrazione che le aree interne non rappresentano una zavorra ma che, se opportunamente comprese e sostenute, possono costituire una risorsa importantissima per la crescita di tutta la regione. Sono dei primi passi: altri ne dovremo fare tutti assieme”. Lo afferma Pierpaolo Pietrucci, Presidente Commissione Ambiente, Territorio e Infrastrutture Consiglio Regionale.

 

Previous Sisma L'Aquila, Pezzopane: "In aula Senato, vogliamo verita' e giustizia"
Next EDILIZIA: DI MATTEO, NUOVI FONDI PER LE SCUOLE

You might also like

Pd Provincia Teramo 0 Comments

Indagine cresa, Paolucci: “Destra non sfugga a sue responsabilità, noi pronti a dare svolta a economia”

«I dati del Cresa sul secondo semestre 2013 dicono senza mezzi termini che l’Abruzzo non solo non vede ancora la luce, ma è avvolto da una crisi profonda e strutturale.

Archivio

Piangiamo Fabrizia, l’Italia è in lutto

 D’Incecco: “La morte di Fabrizia ci spezza il cuore” “La morte della giovane Fabrizia Di Lorenzo ci spezza il cuore”. Cosi’ l’on. Vittoria D’Incecco. “Fabrizia – prosegue la deputata –