Amministrative Pescara, Pd promuoverà nuovo incontro con tutte le forze del centrosinistra

Amministrative Pescara, Pd promuoverà nuovo incontro con tutte le forze del centrosinistra

Il Partito Democratico di Pescara ha tenuto oggi una riunione sulla prossima scadenza amministrativa alla presenza dell’On. Paola De Micheli e di Marina Sereni, del coordinamento nazionale del Pd. Al centro dell’incontro è stata posta la volontà del Partito Democratico di lavorare ancora nelle prossime ore per far sì che alle elezioni amministrative per il Comune di Pescara il centrosinistra possa presentarsi con una coalizione coesa è competitiva, attorno ad una candidatura più condivisa possibile. L’esperienza di governo condotta in questi anni dall’Amministrazione Alessandrini ha raggiunto importanti risultati per la città che possono e debbono essere consolidato ed innovati nel prossimo futuro.

Il centrosinistra a Pescara può e deve ripartire dall’unita’ delle forze democratiche e progressiste che a febbraio hanno condiviso la battaglia per le regionali.

Per questo il Partito Democratico promuoverà nelle prossime ore un nuovo incontro con tutte le forze del centrosinistra, chiedendo ad ognuno di sgomberare il campo da ogni rigidità e pregiudiziale.

Previous Elezioni Pescara, Di Sabatino: nessun commissariamento del Pd provinciale e comunale
Next Comunali Pescara: Marinella Sclocco indicata a guidare la coalizione di centrosinistra

You might also like

News dal PD Abruzzo

Rapino: “Da Forza Nuova solo estremismo e intolleranza.  Senza alcun timore andiamo avanti sulla strada della democrazia”

“Atti di estremismo e intolleranza sono forme di “dissenso” da cui il PD non si lascia, in alcun modo, intimorire.” Commenta così Marco Rapino, Segretario del PD Abruzzo, il “blitz”

News dal PD Abruzzo

Sabato il Pd aquilano a Congresso, “L’Aquila oltre le frontiere” presentato in conferenza stampa

Sabato 20 gennaio 2018, presso la Sala Ance di viale De Gasperi, si terrà dalle 16 il quarto Congresso del Partito Democratico dell’Aquila. Saranno eletti gli organismi dirigenti e sarà

News dal PD Abruzzo

Rapino, Zappalorto e Febo: La salute dei cittadini non sia argomento di gioco per future candidature

Questa mattina, nella sede del Pd Abruzzo in via Lungaterno sud a Pescara, si è svolta la conferenza stampa dal titolo “A Chieti la sanità del futuro: il DEA di