Sergio Dante nuovo Segretario del Pd Sulmona

Sergio Dante nuovo Segretario del Pd Sulmona

Si sono riuniti questa mattina, presso la sede del circolo cittadino, gli iscritti del Partito Democratico di Sulmona per eleggere il nuovo Segretario locale. Alla presenza di Mario Mazzetti, Segretario Provinciale che ha seguito e diretto i lavori dell’Assemblea, è stata presentata una sola candidatura. A seguito del dibattito tra gli iscritti, che hanno partecipato con numerosi interventi, è stata definita, per acclamazione, l’elezione di Sergio Dante a Segretario del Pd Sulmona.

“Inizia una nuova fase per la nostra comunità politica: quella della sinergia, della collaborazione e della programmazione” – afferma il nuovo Segretario. “Sono molto felice per il ruolo che andrò a ricoprire ma sono ancora più felice di essere parte attiva di un nuovo percorso politico che deve necessariamente puntare all’elaborazione di una proposta politica valida e responsabile per la città di Sulmona. Saremo in grado di fare questo mettendo in campo e formando la migliore classe dirigente. Per questo lavorerò molto sia sulla qualità della proposta, sia sul coinvolgimento diretto di tutti i cittadini che vorranno partecipare con idee e progetti.”

Nei prossimi giorni verrà resa nota la segreteria e definite le deleghe per ognuno dei membri della squadra. Nel frattempo anche il circolo di Sulmona si prepara alle primarie nazionali di domenica 30 aprile: i seggi saranno allestiti in Piazza Garibaldi e rimarranno aperti dalle 8.00 alle 20.00.

Previous TAPPA GIRO ITALIA. PAOLUCCI-DI MATTEO: VETRINA IRRIPETIBILE PER PROMOZIONE DEL TERRITORIO
Next Primarie 30 aprile 2017: dove votare in Abruzzo

You might also like

Top News

Lega, Pezzopane:”Boldrini piu’ autorevole, da Salvini inutile machismo”

“Uomini politici prendano distanze da un simile linguaggio volgare e sessista” “Salvini non ha argomenti e dunque ha il problema, ogni giorno, di fare notizia. Insultare in modo volgare e

Archivio

Sisma L’Aquila. Pezzopane: “Grave che Bertolaso si avvalga di prescrizione”

  “Al contrario di quanto aveva annunciato in occasione della sua candidatura per il centrodestra a sindaco di Roma, Guido Bertolaso si avvarrà della prescrizione nel processo satellite alla Commissione

Top News

Legge Stabilità, D’Incecco: “Passo importante approvazione mio emendamento” 

 “Sono contenta per il via libera da parte del Governo al mio emendamento alla Legge di Stabilità che consentirà alla Regione Abruzzo di spalmare il debito in dieci anni, invece di sette”.